Atipici!

Il lavoro culturale raccontato dai suoi protagonisti attraverso incontri, talk, presentazioni e spettacoli.

  • La Confederazione Generale Italiana del Lavoro è un’associazione di rappresentanza dei lavoratori e del lavoro. È la più antica organizzazione sindacale italiana ed è anche quella maggiormente rappresentativa, con i suoi oltre 5 milioni di iscritti.

    La CGIL è un’organizzazione sindacale generale di natura programmatica, unitaria, laica, democratica, plurietnica, di donne e uomini. Ripudia e combatte ogni forma di molestia, discriminazione e violenza contro le donne e per orientamento sessuale ed identità di genere.

    La struttura organizzativa della CGIL deve costantemente mirare a promuovere la più attiva partecipazione degli iscritti e dei lavoratori, il più efficace impegno per la democrazia e verso l’unità sindacale e ad estendere la presenza nel territorio

    Il protagonismo e la valorizzazione del mondo del lavoro e di chi il lavoro lo cerca, le mobilitazioni per un fisco più giusto e per leggi più avanzate in tema di mercato e rapporto di lavoro; le lotte per una sanità pubblica, diffusa e di qualità, per la legalità, per uno stato sociale che non lasci indietro nessuno sono soltanto alcuni degli obiettivi che la Cgil pone al centro della sua azione quotidiana

  • L' Associazione Culturale Outer APS nasce con lo scopo di diffondere e sostenere ogni forma di arte, con particolare riferimento alla musice e alle arti visive.

    Per lo svolgimento delle proprie attività, l’Associazione si propone di organizzare eventi e progetti volti alla promozione di musica e arte nel territorio provinciale, da sempre cuore pulsante delle produzioni indipendenti, facendo particolare attenzione al panorama elettronico nazionale ed internazionale, agendo in modo autonomo, in collaborazione con altre organizzazioni territoriali o amministrazioni pubbliche che operano con finalità politiche, sociali ed economiche affini.

    L’evento principale dell’associazione è Outer Festival, realizzato in collaborazione con il comune di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena.